inTask offre un elevato grado di personalizzazione per meglio adattarsi ai processi della tua azienda.

Un’azienda deve seguire fasi precise di lavorazione e procedurali, i controlli vengono scadenzati da nomi e verifiche il work-flow è studiato per ottimizzare il tutto. Questi processi possono essere riportati su inTask molto facilmente; inTask non cambia l’azienda, ma la rende più capace ed efficiente potenziando le sue capacità senza stravolgimenti!

Con inTask è possibile:

  • personalizzare il tipo di azioni e la categoria delle informazioni,
  • configurare i modelli di avanzamento lavoro che vengono utilizzati in azienda,
  • effettuare un controllo preciso e veloce,
  • conoscere le informazioni e i dettagli sul cliente in maniera immediata,
  • individuare facilmente il grado di avanzamento e completamento dell’ordine/commessa.

Azioni

Gestire le azioni per progredire e avanzare: il nucleo di inTask è l’azione! L’utente, gestendo le azioni, determina l’avanzamento del workflow aziendale.

Le azioni possono essere inserite in specifiche categorie, associate ad anagrafiche ed ordini.
Le azioni sono assegnate ad un utente, o a un team di persone, al quale si demanda il completamento del task in una data e ora precisa: ogni membro del team sarà sempre informato delle azioni assegnate tramite comodi alert nella piattaforma.

gestione azioni intask
lista anagrafica

Anagrafiche

inTask include un sistema di inserimento di anagrafiche avanzato, in cui gestire un gran numero di dati. Una volta inserite, le anagrafiche possono essere cercate tramite il motore di ricerca dedicato, oppure visualizzate ordine alfabetico. Tramite le anagrafiche dei clienti è possibile associare azioni, informazioni e creare ordini.

Ordini

Gli ordini sono il blocco che organizza idealmente un insieme di processi organizzati e coerenti. L’ordine può essere rappresentato dalla tipica commessa da gestire per il cliente oppure può essere inteso come attività aziendale interna (ad esempio: piani di organizzazione interni, marketing, progetti di coordinamento con la forza commerciale e così via).

Agli ordini è possibile associare:

  • Discussioni con il team o con utenti specifici,
  • Permessi di visione, così da includere o escludere gli utenti da ordini specifici,
  • Alert, per non perdere di vista le scadenze,
  • Gestione del tempo commessa,
  • Informazioni utili allo svolgimento della commessa.
gestione ordine

Calendari

Dentro inTask puoi visualizzare le azioni inserite attraverso tre diverse modalità di calendario:

  • Calendario generale di tutto il team aziendale, visibile dagli admin o dagli autorizzati.
  • Calendario personale del singolo utente utente per vedere in maniera globale i suoi impegni in azienda.
  • Calendario ordine contenente le attività ad esso correlate, visibile dagli utenti inseriti in una specifica commessa.

Gestione utenti e permessi

inTask permette una facile gestione degli utenti tramite l’assegnazione di profili personalizzabili con permessi specifici per ogni funzione.

Gli amministratori potranno attivare il numero di utenti acquistati nel pacchetto scelto, gestendone anche le eventuali modifiche o la cancellazione.

gestione attività