Le origini di inTask
inTask è sviluppato da Webfish Srls, una web company con base a Genova che può contare su un’esperienza di oltre 15 anni nel campo del web marketing e della comunicazione digitale.
In Webfish siamo specializzati nella gestione di progetti di comunicazione integrata e nel tempo abbiamo provato diversi software che ci potessero agevolare nella gestione del lavoro. Insoddisfatti dei prodotti presenti sul mercato, abbiamo sentito la necessità di sviluppare uno strumento interno che è diventato via via sempre più complesso e completo, permettendoci di organizzare i flussi di lavoro interni senza fatica.
In origine il nostro software si chiamava MasterPlan, ma una volta diventato maturo, abbiamo deciso di crearne una versione con un alto grado di personalizzazione, così da poter essere utilizzata da chiunque abbia l’esigenza di gestire in maniera mirata il proprio lavoro, dal free-lance all’azienda strutturata con diversi team attivi su più commesse. E così è nato inTask!
Oggi inTask è utilizzato da attività di diversi settori, dal campo della cantieristica navale a quello dell’edilizia o della comunicazione web.